Attenzione: ci sono “i furbi” ma ci sono anche “i polli”

avisb furbi e polliVeniamo colpiti da notizie “strane” ed increduli abbiamo difficoltà a recepire la notizia.

Ne eravamo a conoscenza da tempo e abbiamo avvisato più  volte i consumatori. E’ il momento di fare chiarezza e soprattutto che i consumatori stessi facciano una scelta più consapevole, proprio per scartare “gli operatori”  che si sono affacciati su un mercato molto redditizio.

Queste sono le parole del nostro Presidente Pasquale SANTANGELO, venuto a conoscenza di notizie indescrivibili.
La nostra attività sociale  si svolge nei paesi limitrofi Castelletto Sopra Ticino, quindi nel novarese e nel varesotto, ed è cosa comune  che ci sia il passa parola.

In pratica molti imprenditori, sono stati contattati telefonicamente da Società specializzate in diritto bancario.

La prassi è fissare un appuntamento con un agente commerciale presso l’azienda del malcapitato imprenditore. L’agente con la sola visione di un paio di estratti conto riesce magicamente a scoprire anomalie e pertanto suggerisce di approfondire il tutto.

Però  bisogna versare anticipatamente 600 euro  a titolo di rimborso spese. Poi se dalla verifica più approfondita occorrerà una perizia econometrica, occorreranno altri 2500 euro + iva, anche dilazionabili.  

Preferiamo non dilungarci perchè tutti avranno capito dov’è il vero business.

La nostra Associazione non richiede 600 euro per analizzare le carte, ma una semplice scheda adesione al costo simbolico di 25 euro.

Oggi esiste internet dove è possibile effettuare un’infinità di ricerche. Quindi verificare la reputazione di società e persone anche su determinati forum le quali sono valutate da altre persone che già ci hanno avuto a che fare, nel bene e nel male.

Digitando  A.Vi.S.B. Associazione Vittime Sistema Bancario oppure Pasquale Santangelo: TROVERETE SOLO BUONE NOTIZIE POSITIVE.

Solo Voi consumatori avete il potere di scegliere BENE.
Grazie alle Vostre scelte potete far emergere solo chi merita e far scomparire chi è SCORRETTO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *