Come i SALDI li facciamo fare alle BANCHE! 👍👍👍

avisb-castelletto-ticino-saldiRiceviamo e pubblichiamo volentieri la mail ricevuta da una famiglia per ringraziarci del nostro intervento per la risoluzione di una problematica molto importante.

Qui sotto trovate la mail integrale.

Cerchiamo però di riassumere questa vicenda.
Veniamo interpellati in data 14 novembre 2016 da una famiglia residente nel comune di Angera (prov. Varese). Per rientrare di un prestito, la propria banca aveva vincolato i suoi clienti a rinegoziare il finanziamento mediante la sottoscrizione di cambiali di 350 euro mensili.

La famiglia, per 5 anni, ha fatto molti sacrifici ma non ha mai saltato un pagamento. Purtroppo già nell’estate 2016 avevano provveduto in modo autonomo a contattare la banca per richiedere una riduzione della rata mensile. Come spesso accade però non hanno avuto mai risposta.

Quindi abbiamo assistito immediatamente la famiglia e scritto  in data 15 novembre 2016 alla banca. La stessa si è immediatamente adoperata e ha richiesto documenti a supporto che abbiamo puntualmente fatto pervenire in data 29 novembre 2016.

Le notizie belle non tardano ad arrivare e in data 09 gennaio 2017 la banca comunica l’accettazione della proposta, ossia la riduzione della rata a 150 euro mensili. Inoltre è decaduto anche il vincolo delle cambiali e pertanto le rate verranno pagate mediante bonifico bancario.

👉👉👉 Quindi anche noi piacciono i SALDI, perchè obblighiamo le banche a FARLI! 

Ricordiamo a tutti i nostri campi di intervento:
Mutui, Prestiti Personali, Cessioni del Quinto sullo stipendio o pensione, Leasing, Conti Correnti, Investimenti Azionari.

Un Cordiale Saluto.
Pasquale Rag. Santangelo
Presidente A.Vi.S.B.
Associazione Vittime Sistema Bancario
Tel. 333/1287056

 

avisb-castelletto-ticino-rimborso-440

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *