Sesto Calende: solo soddisfazioni!

avisb castelletto ticino rimborso 250 OKContinua imperterrito il “SUCCESSO” a Sesto Calende.
Infatti lo sportello d’ascolto anti usura bancaria, PATROCINATO dal Comune,  e voluto dall’Assessore Edoardo FAVARON su proposta del nostro Presidente Pasquale SANTANGELO,  funziona alla perfezione.

La nostra attività sociale, che contrasta il fenomeno dell’Anatocismo ed Usura Bancaria (e colpisce purtroppo tutti, sia i consumatori privati che gli imprenditori), ha portato nelle tasche di un cittadino residente a Sesto Calende oltre MILLE euro di rimborso.

Il sestese si era rivolto a noi nel mese di marzo, presentandosi nella Sala Varalli all’interno del Palazzo Comunale. Dopo una prima consulenza GRATUITA si è reso necessario anche l’intervento della Società Specializzata NEXTHOD FINANCE Srl di Benevento (che ci supporta nelle pratiche più complesse), la quale ha portato a compimento la propria missione nei giorni scorsi.

Il progetto, inizialmente sperimentale, ha superato con il massimo dei voti  il test e pertanto siamo felici di poter continuare il nostro lavoro anche nei prossimi mesi, ogni giovedi dalle 18.15 alle 19.30.

Visto però il crescente numero di consumatori che usufruiscono del servizio e l’esiguo tempo a disposizione, stiamo valutando di chiedere di poter utilizzare la Sala Varalli anche in un’altro giorno a settimana, raddoppiando quindi l’orario settimanale.

Un pensiero riguardo “Sesto Calende: solo soddisfazioni!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *